agostiterelisa.blogspot.com
BiglietTERRYa
perchè..... la biglietteria è un punto di arrivo, o un punto di partenza, verso viaggi quotidiani e viaggi speciali; in biglietteria si creano sogni; la biglietteria è un luogo d'incontro; la biglietteria è un luogo di scambio.. si dà e si riceve; biglieTERRYa perchè: le biglie mi fanno tornare in spiaggia.... ricordi della mia infanzia e delle tante ore passate a giocare con i miei figli, Terry perchè gli amici mi chiamano così. Mi piace creare e sperimentare..... di tutto un po'
| Status | 200 OK — live & indexed by cl0q |
|---|---|
| Last crawled | 2026-06-13 |
| Language | it |
| Server | GSE |