chiarandgermano.blogspot.com
Di cucina e chiacchiere... a modo mio
Eccomi qua, questo blog l'ho voluto per poter parlare di cucina, delle ricette provate, di quelle da provare e anche di quelle non riuscite...insomma di quello che mangiamo. In cucina siamo in due io e Germano, adoriamo cucinare e cerchiamo di farlo bene provando sempre a migliorare quello che facciamo. Insomma: vogliamo divertirci cucinando ( che , per inciso, è una gran fatica...) e ci piace condividere tutto questo con chi ha la nostra stessa passione.
| Status | 200 OK — live & indexed by cl0q |
|---|---|
| Last crawled | 2026-06-15 |
| Language | it |
| Server | GSE |